Bomboniere solidali

BOMBONIERE SOLIDALI
Scegli di festeggiare i tuoi momenti speciali (battesimi, comunioni, cresime, matrimonio, anniversari, laurea, pensione) insieme a Ela Italia Onlus, così oltre a lasciare un ricordo simbolico dell’evento, potrai sostenere concretamente la ricerca per le leucodistrofie e crescere la speranza di chi lotta contro questa malattia.
LA DONAZIONE E’ DETRAIBILE O DEDUCIBILE NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.
Ciascuna bomboniera è confezionata con:
• Scatolina con logo della ELA.
• Biglietto/ Pergamena stampato con l’evento, il/i nome/i del/i festeggiato/i, la data e la scritta: “Questa bomboniera sostiene il lavoro di Ela Italia Onlus per aiutare le persone affette da leucodistrofie, stimolare lo sviluppo della ricerca scientifica e sensibilizzare l’opinione pubblica”
• Sacchetto porta confetti
• Cordino con ciondolo albero della vita.
• 5 confetti (gusti e colori a scelta)
Costo: donazione minima a partire da 5.50 euro a bomboniera più il costo di spedizione se fuori Roma.
Tempi di realizzazione:10/15 giorni lavorativi più giorni di consegna (2/3 giorni).
Contatti: messaggio wa o chiamare al 3497500516 o via mail info@ela-asso.it
”Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita,
ma possiamo fare piccole cose con grande amore”
Santa Teresa di Calcutta

Scarica il Flyer

1 commento

1. BTC may be the latest or last chance to get rich in this era. It will reach $200000 next year or the next year.

Think about only $2 a few years ago. Come to the world’s largest and safest virtual currency exchange to reduce the handling fee. Don’t miss the most important opportunity in life